1^ DIVISIONE FEMMINILE. Domenica 6 Dicembre esordio casalingo per la OZOTEK VOLLEY

03-12-2015 18:23 -

Domenica 6 Dicembre alle ore 11.00 esordio casalingo per la formazione di coach Dario Pichierri, impegnata nel campionato di 1^ Divisione femminile, contro la pallavolo Martina Franca. Questo per la Ozotek Srl rappresenta un debutto assoluto come sponsor di una società sportiva, supportata però dalla esperienza pluriennale della Vibrotek Volley anche in campionati nazionali. Un altro importante partner ha confermato anche quest´anno la sua partecipazione all´interno degli sponsor Vibrotek Volley, si tratta della F.C. Impianti di Francesco Ciullo che da quest´anno amplia la sua partecipazione apponendo il logo sull´abbigliamento della Ozotek Volly. Tre importanti realtà imprenditoriali del territorio che si uniscono per riprendere il percorso bruscamente interrotto da scelte politiche irragionevoli che hanno privato la nostra Associazione della struttura sportiva all´interno della quale si erano raggiunti importanti livelli di organizzazione, di partecipazione territoriale e di aggregazione.

Si riparte dunque giocando nella palestra Comunale di Monteparano grazie alla disponibilità dimostrata dall´Amministrazione locale che ha messo a disposizione la struttura per gli allenamenti e le gare della squadra impegnata nel campionato di 1^ Divisione.

La formazione di coach Pichierri, reduce dalla sconfitta nella prima giornata di campionato a San Giorgio Jonico, è determinata a conquistare i tre punti in palio e smaltire la delusione per il risultato negativo della partita d´esordio. In settimana la preparazione è stata intensificata lavorando sugli errori emersi nel precedente incontro di campionato, perfezionando la fase difensiva e migliorando i tempi dell´attacco sotto rete. Da parte delle atlete c´è la massima disponibilità a seguire le direttive del coach con la precisa consapevolezza di poter disputare un campionato da protagoniste. In settimana il Presidente, Antonio Di Giuseppe, anche per sciogliere la tensione accumulata per la delusione del debutto negativo, ha voluto portare tutta la squadra a cena per un momento di aggregazione e convivialità. Un´ ampia sintesi è stata immediatamente riportata su Facebook con foto e commenti da parte si sostenitori ed amici.

Rispetto alla gara precedente non sono previsti grandi cambiamenti. Sicuramente assente la palleggiatrice titolare, Francesca Abbondanza, per problemi fisici, in sua sostituzione presumibilmente sarà convocata la giovanissima, Sara Buglione. Sono previste, comunque, per sabato mattina le convocazioni di coach Pichierri, mentre per la formazione titolare si dovrà aspettare l´inizio gara di domenica.