SERIE D : Qualche problema in casa Vibrotek Volley

18-04-2017 14:28 -

Play out serie D




Archiviate le ferie pasquali oggi pomeriggio ritornano ad allenarsi, agli ordini di coach Laneve, le ragazze della Vibrotek Volley in vista del decisivo incontro di ritorno dei Play out di serie D previsto per Domenica 23 a Copertino (LE).

C´è da verificare prima di tutto le condizioni fisiche di alcune componenti della squadra per verificare se hanno smaltito i postumi di alcuni lievi problemi muscolari che si sono presentati dopo la partita di andata contro la formazione salentina.

Verificate le condizioni del gruppo si passerà alla preparazione atletica per poi proseguire con la tecnica individuale e concludere con una breve partita. La squadra sembra ben motivata e decisa a recuperare lo svantaggio accusato nella partita di andata.

Il lavoro da parte dello staff tecnico si sta incentrando proprio sull´aspetto mentale del gruppo consapevoli che buona parte delle possibilità di ribaltare il risultato sono proprio riposte nella risposta emotiva della squadra. In definitiva, si sta facendo tutto il possibile per rimanere aggrappati alla possibilità di disputare anche il prossimo anno il campionato di serie D, obiettivo di partenza dalla società, ma che per varie vicissitudini, come la perdita di alcune giocatrici per motivi di studio e di lavoro e dopo una partenza disastrosa culminata con la sostituzione dell´allenatore a metà campionato, si è rivelata più ardua del previsto.

Tutte le speranze sono riposte in questo ultimo scontro e ci si attende una risposta adeguata della tifoseria per sostenere le ragazze in terra leccese.