04 Giugno 2023

VOLLEY TARANTO

Caiaffa "Cerignola da non sottovalutare"
13-05-2023 11:31 Fonte: UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA - SERIE C MASCHILE
[Vibrotek Volley Giovanni Caiaffa]
Due sfide importantissime che varranno la stagione quelle che la Vibrotek Volley affronterà al cospetto del Cerignola. Si parte domenica prossima con gara 1 in casa a Leporano: un match che non si può e non si deve sbagliare come conferma il tecnico rossoblù Giovanni Caiaffa:

“Domenica dobbiamo dare necessariamente il massimo. Sapevamo che a Squinzano non sarebbe stato facile conquistare i tre punti: ci abbiamo provato in tutti i modi. Ora cercheremo di fare bene in casa in questa prima sfida play out: anche se non avremmo voluto disputare questi spareggi posso confermare che l’umore è quel...
[icona per inviare a un amico] [icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter]
Alabrese: "Domenica dobbiamo assolutamente vincere"
10-05-2023 10:26 Fonte: UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA - SERIE C MASCHILE
[Vibrotek Volley, Pierluigi Alabrese]
In casa Vibrotek Volley è tempo di pensare soltanto alla sfida d’andata play out con il Cerignola, che si giocherà domenica 14 Maggio alle ore 18:00 a Leporano.

Una gara da non prendere, assolutamente, sotto gamba al cospetto dei foggiani che nel girone barese hanno chiuso al penultimo posto con tredici punti.

A presentare questa fondamentale sfida è capitan Pierluigi Alabrese:

“A Squinzano abbiamo giocato, davvero, male: è stata una delle nostre più brutte partite e pensare che nel quarto set abbiamo avuto la possibilità di conquistare quel punto che ci avrebbe permesso di evitare i play ou...
[icona per inviare a un amico] [icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter]
Ranieri "Obbligati a vincere per conquistare il sesto posto"
05-05-2023 14:56 Fonte: UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA - SERIE C MASCHILE
[Vibrotek Volley, Vittorio Ranieri]
Stiamo per giungere ai titoli di coda di un’altra bellissima stagione di una Vibrotek Volley che anche quest’anno ha fatto crescere giovani pallavolisti ottenendo buone soddisfazioni con il settore giovanile.

Ora i ragazzi di coach Giovanni Caiaffa sono attesi dalla delicata trasferta di Squinzano in cui dovranno, per forza, vincere per evitare il settimo posto che implica la disputa dei play out.

A presentare l’appuntamento è il Team Manager Vittorio Ranieri:

“La squadra sta bene anche se qualche ragazzo dell’U19 è deluso a causa delle sconfitte rimediate nelle Final Four di domenica dopo un...
[icona per inviare a un amico] [icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter]
EVENTI
INTERVISTE
Bilancio più che positivo per l'anno che sta per chiudersi.
23-12-2022 - Intervista a Antonio DI GIUSEPPE - INTERVISTE
[Vibrotek Volley, Antonio Di Giuseppe]
E' terminato il 2022 della Vibrotek Volley che con grande serietà ha portato avanti tutti i campionati ottenendo buoni risultati con la priorità rivolta alla crescita dei giovani. A tracciare un bilancio di fine anno è il numero uno Antonio Di Giuseppe:

LA SERIE C:

“Per quanto riguarda la prima sq...


Realizzazione siti web www.sitoper.it