SERIE C MASCHILE - La Vibrotek Volley Pulsano non lascia scampo allĀ“Ostuni battuto con un secco tre a zero.

15-02-2011 16:20 -

VIBROTEK VOLLEY - POLISPORTIVA OSTUNI 3 - 0 ( 25-22 ; 25-13 ; 25-14 )

La Vibrotek Volley supera in scioltezza l´ostacolo Ostuni con un rotondo 3 set a 0 e rimane sempre al comando della classifica, seppure in coabitazione con il Mottola.

La squadra ospite si è presentata al palazzetto di Pulsano nella speranza di poter ripetere l´impresa del girone di andata in cui era riuscita a battere la forte formazione di casa, ma questa volta non c´è stato nulla da fare contro la determinazione e la superiorità tecnica dei ragazzi di mister Bisignano che, all´infuori del primo set chiuso con il punteggio di 25-23, non sono mai stati impegnati dagli avversari dominando i successivi due set chiusi facilmente con il punteggio di 25 -13 e 25-14.

Ancora una volta la Vibrotek Volley ha dimostrato di possedere capacità tecniche e organizzazione di gioco straordinarie riuscendo a vincere per l´ennesima volta senza concedere neppure un set agli avversari.

La formazione di Bisignano si è schierata in campo nella formazione base con i centrali Rosato e Fornaro, quest´ultimo con lievi problemi fisici a causa di un fastidioso mal di schiena, schiacciatori Lenti e D´Oria, al palleggio Meledandri, opposto Russo, libero Renna. Gli avversari hanno risposto con Gabriele e Emanuele Semeraro, Loconsole, Polignino Dario, Corvino, Ruggiero e D´Urso, allenatore Enrico Semeraro.

La partita, che sulla carta si preannunciava ricca di ostacoli e di difficoltà ,si è rivelata più semplice del previsto con la squadra ospite capace di organizzare un´ adeguata risposta agli attacchi della Vibrotek Volley soltanto nel primo parziale di gara. Gli altri due set sono trascorsi senza particolari apprensioni con tutti i giocatori del Pulsano interpreti di una ottima prestazione. Su tutti si è distinto per continuità ed efficacia l´opposto Andrea Russo che a fine gara ha fatto registrare 23 punti al suo attivo. Ancora una prestazione ad alto livello per la gioia e la felicità degli innumerevoli tifosi che come sempre hanno affollato gli spalti del palazzetto dello sport incitando dal primo all´ultimo minuto i loro beniamini e dimostrando ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, sportività e fair play applaudendo a fine gara tutti i protagonisti, cosa che purtroppo assai raramente si è potuto registrare in altri campi.

A fine gara il presidente Antonio Di Giuseppe è sceso sul terreno di gioco per ringraziare i suoi ragazzi e il coach per l´ottima prestazione e per aver dimostrato ancora una volta di essere un gruppo determinato e coeso, consci di avere la possibilità di concorrere alla conquista della auspicata promozione alla serie superiore.

Il prossimo turno di campionato in trasferta per la Vibrotek volley che si recherà a Calimera per affrontare la formazione Salentina.
Appuntamento dunque per tutti gli appassionati a Calimera Sabato 19 alle ore 18.30

CLASSIFICA

1 | VIBROTEK VOLLEY PULSANO 39
2 | DE CARLO INFISSI MOTTOLA 39
3 | AZZURRA PATRONO CAROSINO 31
4 | ASD SEI SPORT 27
5 | ASD TREPUZZI VOLLEY 07 24
6 | A.S.D. VIRTUS TAVIANO 20
7 | POLISPORTIVA 2000 OSTUNI 20
8 | LACAITA VOLLEY TORRICELLA 19
9 | EMMEGIEMME RUFFANO 19
10 | LECCE VOLLEY A.S.D. 16
11 | ENERGY RESOURCES SALENTO 7
12 | VOLLEY TALSANO TARANTO 5
13 | ASD PALLAVOLO CALIMERA 4