SPORTIKA "SPONSOR TECNICO" DELLA VIBROTEK VOLLEY

19-09-2011 14:23 -

Accordo raggiunto con la Sportika: sponsor tecnico della Vibrotek volley per l´anno sportivo 2011/12. Vestirà le serie B e D.

Dopo il Taranto Calcio, la Sportika mette a segno un altro colpo: nella stagione agonistica 20011/12 vestirà anche le squadre di B2 e serie D della Vibrotek Pulsano. L´accordo raggiunto nei giorni scorsi con la dirigenza del club del presidente Di Giuseppe prevede che la concessionaria locale della Sportika, Punto & Basta, entri a tutti gli effetti a far parte della grande famiglia Vibrotek in qualità di "sponsor tecnico".
Sportika opera da moltissimi anni nel team business, attualmente nel calcio, oltre al Taranto, veste il Sassuolo e il Novara. Mentre nel volley il Montichiari di A1.
"Siamo profondamente orgogliosi che un´azienda così importante entri a far parte del nostro gruppo, la collaborazione con Punto & Basta , fornitore centro Sportika per Taranto e provincia , non si limiterà alla semplice fornitura ufficiale per le squadre di serie B e D della Vibrotek volley, ma si allargherà anche a tutto il settore giovanile nel percorso di crescita che la nostra società ha intrapreso", cosi le parole del presidente Di Giuseppe a comprovare l´importanza dell´accordo raggiunto.
A giorni ci sarà la presentazione ufficiale di tutto il nuovo abbigliamento sportivo.