Semifinali concluse: ecco le finaliste

29-12-2011 13:10 -

Conclusa la prima fase della "Coppa Natale 2011" oggi saranno di scena alle 17,30 la Vibrotek Pulsano contro la Cosenplast Matera nella finale per il terzo e quarto posto, a seguire la finale che assegnera il titolo tra Villa Menelao Turi e Falchi Ugento.

Ieri sera, per le semifinali, due incontri avvincenti e spettacolari dove si è potuto assistere a della bella pallavolo tra squadre di alto livello, che hanno onorato lo spettacolo e lo sport.

Nella prima semifinale, clamorosamente, è risultata vincente la squadra del Turi che ribaltando ogni pronostico è riuscita a vincere contro la più blasonata formazione materana, seppur soffrendo sino all´ultimo punto del tie-brek.

Nell´altra semifinale, dove era impegnata la formazione di casa organizzatrice del torneo la Vibrotek Pulsano, i Falchi dell´Ugento sono riusciti , come era da pronostico, a far loro l´incontro comunque non senza fatica contro la tenace formazione del coach Bisignano che ha dimostrato carattere e determinazione.

L´incontro conclusosi con il risultato di 3 a 1 ha proiettato l´Ugento in finale.

Oggi, dunque si disputeranno le partite conclusive che vedranno alle 17,30 la Vibrotek contro il Matera, e a seguire Turi contro Ugento.