SERIE B/2; Ripartono le attività del Volley Pulsano

21-07-2012 12:26 -

Dopo la pausa estiva riprendono le news di aggiornamento e di approfondimento della Vibrotek Volley. In questo periodo, nonostante il caldo, la società ha lavorato duramente e ha messo a punto una mossa di mercato molto importante che sicuramente darà nuova linfa alla squadra.

Si tratta dell´acquisto del palleggiatore Graziano Polignino proveniente dal Casarano, un giocatore fortemente voluto dal mister Bisignano e dal Presidente Di Giuseppe.

Oltre al forte palleggiatore, il D.S. Pino Moro e la società stanno chiudendo per altri colpi di mercato mirati a rinforzare ancora di più la squadra e renderla più competitiva per affrontare il nuovo campionato con rinnovate ambizioni.

Per migliorare l´onorevole piazzamento in classifica dell´anno appena concluso, la società sta concludendo delle importanti trattative di mercato riguardanti un opposto, un centrale e uno schiacciatore di banda, tre elementi fondamentali ed indispensabili per il gioco del coach Bisignano.

Intanto, nella rosa della prima squadra, sono entrati i giovani del vivaio, Valerio Amato e Nicola Musci per confermare la volontà della società di proseguire nella politica della valorizzazione delle risorse interne.

Riconfermati il libero Francesco Renna e il centrale Raffaele Fornaro, si stà discutendo per il rinnovo del contratto con Adriano Spinelli e Daniele Magni arenatosi sull´aspetto economico ma con la buona disponibilità delle parti a concludere l´accordo.

Ma la A.S.D. Volley Pulsano non si sta muovendo solo sul fronte tecnico per rafforzare la rosa: sul piano della riorganizzazione societaria, infatti, il Presidente Di Giuseppe ha dato nuovo impulso all´ufficio marketing con l´obiettivo primario di dare massima visibilità a tutti gli sponsor della Volley Pulsano.

E proprio a tal proposito,oltre alla conferma per il terzo anno consecutivo della Vibrotek srl quale sponsor principale, altre realtà imprenditoriali del territorio si stanno avvicinando con sempre maggiore interesse e passione alla realtà pulsanese, e questo non può che aumentare in maniera esponenziale l´entusiasmo attorno al movimento sportivo della nostra provincia.
Tra queste sicuramente si sono messe in luce la PRIT srl di Loreto Danese e la FC Impianti di Francesco Ciullo.

Ma la Volley Pulsano, quale società sportiva sempre dinamica e attenta alle logiche di bilancio, ha anche altre trattative in corso con diversi importanti sponsor che sicuramente non faranno mancare il loro concreto sostegno alla causa rossoblu per affrontare con maggiore vigore e serenità la stagione sportiva che è quasi alle porte.

Quello che ci aspetta sarà un campionato certamente difficile e combattuto, e la speranza di tutti i tifosi è quella di poter disputare un campionato di vertice per festeggiare nel migliore dei modi la seconda stagione sportiva in B/2.

Ufficio stampa volley Pulsano