Mario Balotelli: «Voglio riprovarci con Raffaella»

03-10-2012 13:12 -

Un comunicato stampa di poche righe, per annunciare pubblicamente la sua decisione: «Voglio riprovarci con Raffaella Fico, torno con lei ma lasciateci in pace».
Così scrive in una nota Mario Balotelli, che manifesta dunque l´intenzione di tornare assieme all´ex concorrente del Grande Fratello che lo renderà padre tra pochi mesi.
«Il test del dna non c´è stato e non c´entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c´e stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste».
Solo pochi giorni, fa, intervistata da Simona Ventura per la sua web Tv,
la Fico raccontava la fine della sua storia con il calciatore del Manchester City, e dichiarava: «Non lo perdono ma la porta è aperta per vedere il suo bambino». Che a dire il vero, almeno secondo la stampa inglese, potrebbero essere due: di recente, infatti, la ragazza è stata paparazzata in un negozio di articoli per l´infanzia mentre testava un passeggino a due posti. Situazione sufficiente a insinuare il dubbio che l´ex gieffina sia in attesa di due gemelli.