SERIE B/2 : ARRIVA LA BCC LEVERANO VOLLEY

23-11-2012 18:53 -

7^ giornata

Domenica 25 Novembre ore 18.00
Palazzetto dello Sport "F. Alfarano" di Pulsano

VIBROTEK VOLLEY PULSANO Vs BCC LEVERANO LE


Dopo il più che positivo avvio di stagione, la Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe, per la settima partita del torneo Nazionale di B/2, attende al "Palalfarano" di Pulsano la temibile matricola Leverano del Presidente Antonio Quarta, una formazione ostica ben allenata da mister Andrea Zecca confermato alla guida tecnica della squadra leccese dopo la promozione dalla serie C dell´anno scorso.

Il mister gialloblu può contare tra le propria fila di giocatori esaltati dal loro egregio avvio di stagione e che di certo venderanno cara la pelle al cospetto della più esperta e gagliarda Vibrotek Volley reduce dalla bella e orgogliosa vittoria ottenuta sette giorni fa sul parquet di Ugento contro la forte e quotata F. Ugento & V. Taviano (2-3).

Anche la BCC Leverano viene dalla perentoria vittoria ottenuta a Montorio (3-0) che l´ha proiettata al quarto posto in classifica a 11 punti, 3 lunghezze in meno dalla squadra del patron Di Giuseppe che però ha una partita in più.

Quella di domenica pomeriggio sarà, dunque, una partita combattuta e affascinante tra due formazioni in forma e che sicuramente si daranno battaglia per conquistare punti pesanti in classifica generale e per il morale dei propri giocatori.

Il preparato mister biancoblu Vincenzo Bisignano per questo importante match chiede ai suoi la massima concentrazione e determinazione per disputare al meglio la gara contro avversari tenaci che fanno della compattezza di squadra la loro arma migliore.

Dopo la esaltante vittoria della partita precedente che ha rilanciato al secondo posto la Vibrotek Volley, coach Bisignano non vuole cedere il passo in graduatoria e tutti i giocatori biancoblu sono consapevoli dell´importanza della partita di domenica e tutti sperano di sfoderare una buona prestazione di squadra sia in difesa che sotto rete; deve rinunciare però a capitan Spinelli non ancora al meglio dopo l´infortunio alla gamba destra e, molto probabilmente, assegnerà la maglia da titolare al giovane schiacciatore Kouznetsov cresciuto parecchio nelle ultime uscite stagionali. In settimana, tuttavia, il coach ionico ha provato alcune novità tattiche che potrebbero trovare spazio nel big match di dopo domani.

D´altro canto, comunque, anche il mister gialloblu Zecca dovrà rinunciare all´opposto titolare Calo´ infortunato alla mano da circa un mese e presumibilmente darà ancora fiducia al giovane opposto Palladini, classe ´93, prodotto del vivaio leccese e alla seconda gara in stagione.

Far valere il fattore campo è fondamentale per continuare a credere in questo progetto sportivo e per far sognare i sempre calorosi tifosi biancoblu.

Appuntamento dunque per domenica 25 Novembre al Palazzetto dello Sport "F. Alfarano" di Pulsano alle ore 18.00 per questa importante e attesa partita.

Direttori di gara: 1° arbitro Bruno Montanarelli; 2° Arbitro Antonio Colapietro.