Nuovo Vice Presidente per la Vibrotek Volley

11-08-2013 07:06 -


Continuano le novità in casa Vibrotek Volley.

Dopo la conquista della promozione in B1 e la successiva campagna acquisti che ha portato alla guida della squadra l´esperto coach Gianni Narracci in sostituzione di coach Vincenzo Bisignano, che comunque aveva ben figurato portando la squadra dalla serie C alla B1, anche dal settore dirigenziale vengono importanti cambiamenti.

Si è tenuta infatti, alcuni giorni fa, l´Assemblea Generale dei Soci dell´Associazione Sportiva per eleggere le nuove cariche societarie. Riconfermato alla Presidenza , Antonio Di Giuseppe, c´è stato invece il passaggio di consegne tra l´uscente Vice Presidente, Alberto Carelli, e il nuovo Vice Presidente , Pino Moro.

Alcuni cambiamenti anche nel Consiglio Direttivo dove, altre ai riconfermati, Dino Pernisco, Raimondo Tomai e Massimo Di Giuseppe, entrano a far parte del nuovo Consiglio Direttivo l´ex Vice Presidente, Alberto Carelli ed i nuovi consiglieri, Antonio Elia e Nino Amato. Conserva la carica di Segretario, Pino Di Gregorio.

Cambiamento importante quindi alla Vice Presidenza con l´elezione del d.s. Pino Moro che assumerà l´importante carica di Vice Presidente solo alcuni mesi dopo che la Lega di serie B lo aveva nominato Consigliere Nazionale.

Procede dunque a grandi passi la carriera dirigenziale di Pino Moro sempre più a suo agio nei panni di dirigente e proprio per questo intenzionato a rimettere nelle mani del Presidente, Di Giuseppe, l´incarico di Direttore Sportivo, incarico ricevuto nel momento stesso della nomina,quattro anni orsono, a presidente di Di Giuseppe e sino ad ora svolto con grande maestria e qualità essendo riuscito a portare nella squadra, durante gli anni, giocatori del calibro di Emanuele Marciante , bandiera storica del volley pugliese, Adriano Spinelli, giocatore di elevata professionalità e riconosciuto valore tecnico, e proprio in questa stagione agonistica, del venezuelano Josè Matheus, del centrale ex Castellana, Giuseppe Barbone, e dello sciacciatore Luca Lo Re con trascorsi in A1 ed A2.

Si prospetta, dunque, un ulteriore novità in seno alla Vibrotek Volley, con la necessità di individuare un nuovo Direttore Sportivo da avvicendare a Pino Moro, il quale possa portare avanti il percorso di crescita indicato dall´uscente d.s. e che sino ad ora ha consentito alla società di raggiungere traguardi importanti. Tale decisione, comunque, può essere assunta con relativa tranquillità e senza alcuna fretta avendo già allestito la formazione per la prossima stagione sportiva che andrà ad iniziare il 20 Ottobre.

Tante novità, quindi, quest´anno in casa Vibrotek Volley, con la determinazione di continuare nel progetto di crescita che in questi anni , con alla guida il Presidente Di Giuseppe, la società è riuscita a portare avanti, passando dalla serie C Regionale alla serie B1 Nazionale eed è proprio per questo che per la stagione in corso, visto anche la necessita di eseguire importanti lavori di manutenzione al palazzetto dello sport "F. Alfarano" di Pulsano, si è deciso di giocare a Taranto nell´impianto sportivo Palafiom.

E´ stata, nel frattempo, determinata la data di inizio della preparazione che partirà dal 2 Settembre.