SERIE B/1: prima prova pre campionato per la Vibrotek

20-09-2013 11:41 -

Prima prova per la Vibrotek del presidente Antonio Di Giuseppe in vista del campionato di B1 maschile al via il 20 ottobre prossimo (sul parquet di Ugento contro i Falchi Salento).

Malgrado le difficoltà logistiche segnalate dal presidente Di Giuseppe per la complessità di reperire strutture sportive idonee allo svolgimento della preparazione, attualmente i ragazzi di Narracci sono costretti a un vero e proprio tour tra Pulsano, Leporano e Taranto, continua senza sosta l´allenamento per giungere nella migliore condizione fisica per l´inizio di campionato.

La squadra allenata da Gianni Narracci, infatti, sabato prossimo (21 settembre) affronterà la Team Volley Joya in un´amichevole in programma presso il PalaFiom di Taranto (ore 18) con la possibilità di far conoscere per la prima volta la squadra alla tifoseria.

L´incontro rappresenta la prima uscita ufficiale dei rossoblu di coach Narracci che, così, potrà verificare l´affiatamento in campo dei propri uomini, dopo le prime settimane di preparazione.
La formazione pulsanese affronterà i gioiesi (impegnati nel campionato di serie B/2) allenati da Danilo Paglialunga, tra le cui fila ci sarà il centrale Michele Ripa, già atleta della Vibrotek.
L´occasione sarà utile per entrambe i tecnici per verificare il livello di preparazione dei propri atleti e coach Narracci avrà il primo banco di prova per testare la propria squadra in una gara, contro avversari che permetteranno di sperimentare schemi e strategie di gioco.

Il ritorno dell´incontro sarà disputato presso il PalaCapurso di Gioia del Colle, il 28 settembre prossimo, quando a tornare su un parquet familiare saranno Barbone, Matheus e Lo Re, oggi in forza al team jonico e già protagonisti di campionati anche di massima serie con la casacca dell´allora Volley Gioia.