B1M - Falchi Ugento-Vibrotek Volley: primo set 25-22

20-10-2013 18:33 -

Inaugura la partita lo schiacciatore giallorosso Bacca al servizio e con un ace segna il primo punto della stagione.
Prova a reagire la Vibrotek, ma i padroni di casa continuano a segnare. Sul 5-2 coach Narracci chiama il primo time out discrezionale.
Al rientro in campo, i rossoblu avviano il recupero e con un ottimo muro prima ed un pallonetto vincente di Matheus. Il time out tecnico, però, vede la Vibrotek Volley in svantaggio di tre punti (8-5).
Al rientro l´ottimo muro Magni-Passaro ferma l´attacco dei giallorossi. Sull´8 pari finisce in rete il servizio di Maiorana, ma ancora il muro vincente Magni-Passaro riporta l´equilibrio nel punteggio.
Fuori l´attacco di Andriano ed è il 12 pari.
L´invasione di Sambucci regala il 14esimo punto alla Vibrotek, ma lo schiacciatore si fa perdonare dai suoi conquistando il pareggio.
Lungo scambio tra le due formazioni ed alla fine Andriano segna. Il secondo time out tecnico arriva sul 16-15.
Al rientro il nastro beffa i rossoblu ed è il 17-15 per i Falchi Salento. Sul 18esimo punto messo a segno dai giallorossi, coach Narracci chiama il secondo time out discrezionale.
Sembra riprendersi la Vibrotek, ma Miraglia allunga ancora le distanze. Reagiscono Barbone e compagni e risalgono sino al 20 pari e riuscendo a portarsi in vantaggio.
Recuperano i padroni di casa sino alla conquista del primo parziale con giocata vincente del centrale Serra.