B1M - Falchi Ugento-Vibrotek Volley: tie break 16-14

20-10-2013 20:54 -

Si decide al tie break la prima giornata di campionato della Vibrotek Volley.
Alla ripresa il servizio è dei rossoblu con Lo Re, ma il primo punto è dei Falchi con Miraglia, bissato da Andriano. Fuori il muro dei rossoblu che regalano il terzo punto ai padroni di casa.
Matheus mette a terra una potente schiacciata, Sambucci batte il muro della Vibrotek. Risponde Maiorana: è il 5-2.
Time out e cambio campo.
Al rientro per due volte fuori l´attacco della Vibrotek, mentre il muro dei giallorossi non teine l´attacco di Matheus. Lo Re e Barbone provano ad accorciare le distanze (10-6), i Falchi rosicano un altro punto, ma Passaro ci crede ed insiste conquistando il settimo e l´ottavo punto per i rossoblu.
Rispondono i Falchi con Andriano, ma la compagine pulsanese non si arrende e va a segno con Matheus. Di nuovo in campo Andrea Kouznetsov ed i giallorossi rispondono al suo servizio mandando fuori (12-11). Ancora vincente il servizio del giovane schiacciatore rossoblu che conquista la parità.
Sul 13-14 è la battuta sbagliata di Barbone a rimettere tutto in gioco ed il muro vincente di Serra regala il 15-14 ai giallorossi, mentre la schiacciata fuori di Matheus regala ai padroni di casa il quinto ed ultimo set.