B1 M - Vibrotek Volley -Aurispa Alessano

26-10-2013 19:11 -

Secondo set 22-25. Alla ripresa Aurispa in battuta ed in vantaggio. Funzionano il muro Magni-Passaro e l´attacco di Maiorana e la Vibrotek su porta sul 3 pari.
Reagiscono i salentini, ma i rossoblu insistono e conquistano il 5 pari. Non si risparmiano i padroni di casa: l´imperativo è recuperare ogni palla e correggere quelle imperfette. E ne è la prova Lo Re che prova a recuperare finendo sul banco dei segnapunti. È sempre dello schiacciatore rossoblu il punto del 7 pari, mentre il servizio fuori di Passaro porta al primo time out tecnico con l´Aurispa in vantaggio (7-8).
Alla ripresa Matheus pareggia subito i conti, ma i leccesi non subiscono e rispondono agli attacchi dei rossoblu (9-14).
Cambio Kouznetsov per Maiorana. Ottimo muro dell´Aurispa, ma la Vibrotek risponde con una schiacciata vincente dello stesso Kouznetsov ed incassa l´attacco fuori dei salentini. Al secondo time out tecnico, però, i padroni di casa sono ancora indietro (13-16).
Alla ripresa provano a recuperare i rossoblu, senza troppa fortuna, mentre l´Aurispa continua a macinare punti (18-22). Scambio di favori alla battuta: in rete Matheus e fuori l´Aurispa.
Coach Narracci chiama il time out discrezionale. Kouznetsov alla battuta e fuori per due volte l´attacco dell´Aurispa (22-24). Semeraro alla battuta e risposta vincente dei salentini.