B1M - La Vibrotek Volley ricomincia da Trapani

01-11-2013 19:27 -

Terza giornata di campionato in Sicilia per i rossoblù, determinati ad iniziare un nuovo ciclo con la consapevolezza di essere una squadra competitiva

Stimoli nuovi ed ancora più voglia di combattere per affermare la propria capacità in campo. Con questa determinazione la Vibrotek Volley si predispone alla trasferta siciliana di domenica 3 novembre, contro la Pallavolo Trapani.
Nonostante le due battute d´arresto di inizio campionato in cui gli uomini di Gianni Narracci hanno, comunque, dimostrato tecnica e carattere fronteggiando due compagini imponenti (in ordine di tempo: Falchi Salento, ai quali hanno ceduto solo al tie break, ed Aurispa Alessano), il terzo turno della regular season sarà l´occasione per concretizzare la consapevolezza di essere una squadra competitiva, non solo sul roster.
Tutti disponibili gli uomini del tecnico siciliano, Fabio Aiuto, mentre per un leggero infortunio che richiede qualche giorno di riposo, resterà a casa l´opposto rossoblu, Valerio Amato.

La concentrazione di capitan Barbone e compagni focalizza la voglia di riscatto, dimostrando di essere indirizzati verso una prova di carattere che traduca la tecnica e la compattezza della squadra in ottime reazioni di gioco, anche nei momenti di difficoltà in campo.
Ed il prossimo avversario stimola la tensione positiva della compagine jonica.
I trapanesi, infatti, dopo l´esordio vincente contro Lamezia, nella seconda giornata di campionato si sono arresi all´AM Club Italia solo al quinto ed ultimo set.
In una stagione appena agli inizi, l´incontro tra la Vibrotek Volley e la Pallavolo Trapani si profila avvincente e carico di aspettative.
L´appuntamento è, quindi, per domenica prossima per la terza giornata di campionato, presso il PalaPinco di Trapani, palestra comunale intestata a Francesco Paolo Pinto, "stella d´oro al merito sportivo" e personaggio di spicco dello sport trapanese in genere e del basket in particolare.

La partita non sarà trasmessa in diretta televisiva, né in streaming, ma sul sito www.vibrotekvolley.it sarà possibile visionare l´aggiornamento in tempo reale dei parziali di gioco.