Vibrotek Volley - Pallavolo Martina secondo set: 25-15

16-11-2013 19:04 -

Inizio set con i biancoazzurri che provano a sorprendere Barbone e compagni, fallendo sui recuperi di Renna e sul muro di Barbone. Allunga il solito Matheus e la Vibrotek arriva al primo time out tecnico in vantaggio di 5 lunghezze (8-3).
Lunghi scambi ed è il solito Matheus che atterra il nono pallone vincente. Conquista un punticino il Martina su palla toccata da Maiorana che recupera subito.
Ottimo Lo Re che recupera e segna trascinando la Vibrotek in vantaggio di otto punti mentre coach Bisignano chiama il discrezionale. Inutile: alla ripresa è ancora Lo Re a muro con Barbone a segnare (14-5).
Ace di Passaro e la Vibrotek arriva al secondo time out tecnico con il punteggio di 16-6.
L´attacco di Sarpong abbatte (letteralmente) Maiorana ed il Martina spera. Ma è ancora il muro della Vibrotek a fermare le speranze dei biancoazzurri.
Cambio tra i rossoblu: Fornaro per Magni. Lungo scambio con un bel recupero di Barbone, ma alla fine il punto è del Martina (18-10).
Ancora una lunga giocata con ottimo muro di Fornaro e Passaro ed incredibile recupero di Lo Re, ma alla fine Sarpong schiaccia pesantemente e conquista il 12 punto del Martina.
Cambio per i biancoazzurri: Russo per Ceppaglia. Di Fornaro il 24esimo punto dei rossoblu sul quale coach Bisignano chiama il discrezionale.
Recuperano due punti i biancoazzurri, ma la Vibrotek non concede troppo ed il solito incontenibile Matheus mette a terra il punto utile per la conquista del set.