Vibrotek Volley - DeSetaCasa Conad Vena Cosenza secondo set: 25-18

30-11-2013 19:02 -

Coach Marano striglia i suoi uomini durante il cambio ed alla ripresa è Cosenza a partire di gran lena. Recupera subito la Vibrotek che allunga con un ace di Lo Re. Efficace il muro Barbone-Matheus (5-2) e coach Marano chiede il time out discrezionale, ma non funziona. I rossoblu sono inarrestabili: Matheus in attacco e Lo Re prestato ad eccezionali recuperi portano i padroni di casa al primo time out tecnico in netto vantaggio (8-2).
Recupera un punto Cosenza, ma la Vibrotek è una macchina da guerra con Lo Re che fa magie e Matheus che atterra palle pesanti (14-4).
Reagiscono i calabresi sempre precisi a muro (15-10). Il secondo time out tecnico vede comunque i padroni di casa in vantaggio (16-10) dopo schiacciata di Lo Re.
Cambio tra le fila calabresi: Di Fino per Pugliatti.
Un´ottima ricezione di Renna e la schiacciata di Matheus portano al ventesimo punto della Vibrotek. Qualche errore dei rossoblu e coach Narracci chiama il time out discrezionale. Recupera carattere Cosenza e comincia a reagire (22-16).
Ma Lo Re e compagni non lasciano troppo spazio alla rimonta avversaria ed anche il secondo parziale è ad appannaggio della Vibrotek ed a firma di Matheus con un ace spettacolare (25-18).