B1 M - Trasferta calabrese per la Vibrotek Volley

13-12-2013 21:33 -

Gli uomini di coach Narracci tornano in campo dopo il riposo di campionato e la bella vittoria conquistata al PalaMazzola su Cosenza. Gli avversari saranno alle prese con la crescita progressiva degli jonici

Torna in campo la Vibrotek Volley dopo la pausa di campionato e, per la settima giornata, incontra la Ilsap Volley Lamezia al PalaSparti calabrese.
Una trasferta che i rossoblu hanno preparato accuratamente, concentrandosi sulle potenzialità della compagine avversaria, reduce da una bella vittoria sui Falchi Salento.
Alla vigilia di quell´incontro, il tecnico calabrese, Giampietro Rigano, aveva evidenziato una riacquistata serenità della propria squadra, rivista in meglio nel roster, dopo le vicissitudini societarie.
I salentini, per coach Rigano, giocano una "pallavolo scolastica" ed imporsi su quella compagine, per Biribanti e compagni, è stato sicuramente un ottimo risultato per il morale.

Dal canto loro, gli jonici, capitanati da Giuseppe Barbone, sono reduci dalla entusiasmante vittoria contro Cosenza, tra le mura amiche del PalaMazzola.
Una gara che ha palesato ancor di più carattere e tecnica della Vibrotek Volley, sempre più determinata e reattiva sul parquet di gioco.
"Siamo in forma, riposati e carichi - dichiara il centrale rossoblu -. Abbiamo lavorato assiduamente in queste due settimane, proiettandoci verso una partita con un avversario da prendere con le pinze. Come al solito affronteremo questa gara con il rispetto e la cautela che riserviamo ad ogni nostro antagonista, convinti che il risultato dell´incontro dipenderà solo da noi e dalla concentrazione che sapremo mantenere in campo".

Appuntamento quindi domenica, 15 dicembre (ore 18) presso il PalaSparti di Lamezia Terme, per l´incontro tra la Vibrotek Volley e la Ilsap Volley Lamezia, arbitrato dai signori Fabrizio Asta e Giovanni Giorgianni.
I tifosi impossibilitati a seguire la squadra potranno seguire la partita in diretta su JoTv (canale 189 del digitale terrestre) e gli aggiornamenti in tempo reale sul sito www.vibrotekvolley.it.