B1 M - La Vibrotek Volley aspetta il Club Italia. Grande rispetto degli azzurrini per il gruppo jonico

20-12-2013 16:45 -

Gli uomini di coach Narracci tornano sul parquet del PalaMazzola dopo la trasferta di Lamezia.
I giovanissimi avversari sono pronti a confrontarsi con cautela con l´esperienza dei rossoblu


Ultima fatica, prima della pausa natalizia, nell´ottava giornata di campionato in programma tra le mura amiche del PalaMazzola per la Vibrotek Volley che aspetta il Club Italia.
Gli atleti allenati da Gianni Narracci, dopo l´infelice trasferta calabrese, scendono in campo con la volontà di recuperare il sorriso, cimentandosi in una prestazione di spessore, di quelle già regalate al proprio pubblico ed al proprio impegno professionale. Un impegno che supera qualsiasi aspettativa, perché quella contro gli azzurrini di coach Barbiero sarà "una gara come le altre, da affrontare con impegno e concentrazione, con l´obiettivo di conquistare il miglior risultato possibile", come ha dichiarato il libero rossoblu Francesco Renna.

Il Club Italia maschile è al suo sesto anno di attività. Molti dei ragazzi che gravitano nell´orbita delle nazionali giovanili provengono dal gruppo degli azzurrini che quest´anno è impegnato sia nel campionato nazionale di serie B1 che di B2.
"Sarà una gara non semplice, la Vibrotek Volley è composta da un gruppo esperto che da molti anni milita in questa categoria - ha dichiarato Adriano Di Pinto, uno dei tecnici degli azzurrini -, probabilmente noi saremo avvantaggiati sul piano fisico, ma l´essere giovani ha vantaggi e svantaggi. Le due squadre sono divise sa soli due punti in classifica ed entrambe hanno collezionato tre vittorie ed altrettante sconfitte. Mi aspetto quindi una gara equilibrata che andrà affrontata con molta concentrazione. Nel complesso siamo soddisfatti di ciò che i ragazzi stanno facendo in questa stagione, stanno prendendo fiducia grazie alla continuità nelle prestazioni".

L´appuntamento imperdibile è per domani, sabato 21 dicembre (ore 18), presso il PalaMazzola, tra la Vibrotek Volley ed il Club Italia che sicuramente daranno vita ad una gara entusiasmante e coinvolgente per la quale anche il presidente rossoblu, Antonio Di Giuseppe, auspica una grande partecipazione di pubblico.
"Sarà un incontro di alto livello che coinvolgerà sicuramente tutti i tifosi - ha dichiarato il massimo dirigente -. Spero che in tanti assisteranno a questa partita, godendo di un grande evento sportivo".

Ad arbitrare l´incontro saranno i signori Giovanni Notarnicola e Vincenza De Donno.