Serie D - Battuta d´arresto per la Vibrotek Leporano

26-01-2014 23:10 -

Vibrotek Leporano - Falchi Salento 0 - 3
I ragazzi di coach Pichierri combattono sino alla fine, ma i Falchi la spuntano e si aggiudicano l´incontro


Chiusura del girone di andata dal retrogusto amaro per la Vibrotek Leporano che in casa subisce una battuta d´arresto firmata dai Falchi Salento.
La partita è stata molto combattuta sin dai primi punti, i salentini avevano tutta l´intenzione e la determinazione di riconquistare la testa della classifica ed i rossoblu volevano confermare la continua crescita ed i progressi della squadra, grazie ai quali poter giocare un ruolo importante nel girone di ritorno.
Tra le fila della Vibrotek Leporano qualche giocatore non era al massimo della forma: Liuzzi rientrava dall´influenza, Piscitelli non era in buone condizioni fisiche, Ostento all´ultimo momento ha palesato problemi di salute, e Pistoia era riuscito ad effettuare un solo allenamento in settimana. Nonostante tutto i ragazzi allenati da Dario Pichierri sono scesi in campo concentrati, con il desiderio di onorare la gara facendo del proprio meglio, giocando una buona pallavolo, anche se il finale di ogni set è risultato sempre il frutto di un errore dei padroni di casa.
"Il girone di andata è finito - dichiara il tecnico della Vibrotek Leporano - ed ora facciamo una settimana di sosta per riprendere in casa contro Torre. Devo fare i complimenti a tutti i miei giocatori che mostrano crescita mentale e sportiva. A fine partita dopo aver perso per 3 a 0 per la seconda volta consecutiva, non è facile sorridere e urlare il nostro grido uniti e abbracciati, ma lo abbiamo fatto. Questa è la nostra forza, questa è la caratteristica che ci permetterà di fare bene al ritorno. Abbiamo una forza di volontà non comune e ci impegneremo al massimo per colmare anche quegli aspetti negativi che limitano, in alcuni casi, il nostro divertente gioco".

La preparazione della Vibrotek Leporano ora è tutta proiettata verso l´ultima partita del Campionato Under 17 in programma giovedì 30 gennaio a Carosino. Mentre già cresce l´attesa e la tensione positiva per la prima partita di ritorno in programma domenica 9 febbraio al palazzetto di Leporano contro la Lomartire Torre Santa Susanna.