Serie D - Vibrotek Leporano bella e vincente

16-02-2014 11:47 -

Eventi Sportivi - Vibrotek Leporano 0-3
21-25, 13-25, 21-25

Vittoria netta dei ragazzi di coach Pichierri che mostrano carattere e determinazione


La battuta d´arresto subita in casa la settimana scorsa non ha demoralizzato la Vibrotek Leporano che, anzi, è tornata in campo con maggiore determinazione è desiderio di riscatto.
La quindicesima giornata di campionato ha, così, registrato la netta vittoria dei rossoblu ai danni della Eventi Sportivi. Un successo che ha evidenziato tutta la grinta e la padronanza di gioco degli atleti allenati da Dario Pichierri, capaci di concentrazione da grandi.
Gli avversari hanno cercato di tenere passo contrastando il gioco fluido dei tarantini, ma con scarsi risultati ed evidenti flessioni.
Soddisfatto il tecnico rossoblu che ha evidenziato l´ottima prestazione dei suoi ed è tornato a fare prove importanti in partita nell´ottica di rendere il gruppo sempre più coeso ed omogeneo. Tutti gli atleti disponibili hanno giocato mostrandosi pronti e concentrati e rispondendo adeguatamente all´impegno agonistico.
"Mi congratulo con tutti i miei atleti - ha dichiarato coach Pichierri - hanno dato vita ad una bellissima gara sfoderando tutte le proprie qualità. Ora prepareremo al meglio la prossima difficilissima partita di campionato, in casa contro l´altra squadra di Castellana. All´andata non disputammo una bella partita e, quindi, ci impegneremo in cerca di riscatto".
In attesa della fase regionale dell´Under 17, l´impegno della Vibrotek Leporano è tutto profuso per la conquista di ottime sinergie tra tutti i reparti ed a tal fine, oltre i consueti allenamenti, la Squadra disputa anche importanti amichevoli. Un serio lavoro alle spalle della preparazione di un gruppo che continua a mostrarsi in crescita ed a ritagliare importanti margini di miglioramento.