C M - Vibrotek Volley vs Lomartire Torre

26-10-2014 09:45 -

Oggi alle 18:30 il palazzetto dello sport di Leporano ospita la seconda giornata di campionato, prima gara interna per i rossoblu di coach Pichierri

Esordio nettamente vincente, tre punti conquistati battendo la Maniva volley di Taranto: con questo bagaglio di inizio stagione la Vibrotek Volley si prepara alla seconda partita di campionato che giocherà oggi, 26 ottobre (ore 18:30), in casa, presso il palazzetto dello sport di Leporano, contro la Lomartire Torre.

I rossoblu allenati da Dario Pichierri, dopo la prima di campionato hanno messo a fuoco i primi aspetti da correggere e migliorare nel proprio assetto in campo e già da oggi proveranno a giocare in modo più coeso, valorizzando le individualità affinché possano essere traino per l´intera squadra.

L´avversario odierno di Fornaro e compagni rappresenta un ostacolo impegnativo.
I torresi, infatti, sono reduci dalla netta vittoria in casa contro Galatina: un incontro valso come banco di prova per gli uomini di coach Rosato. Nonostante qualche errore in attacco e battuta, la squadra brindisina vanta una rosa di atleti di spessore che rafforzano la competitività della formazione.

Per i rossoblu l´appuntamento odierno richiede lucidità, capacità di reazione e prontezza di recupero e sicuramente la guida dei giocatori di esperienza del sestetto potrà fare la differenza.

"Sfrutteremo il fattore campo e ci concentreremo per contrastare gli avversari - dichiara il capitano Raffaele Fornaro -. La stagione sarà tutta in salita perché in questo campionato militano società rafforzate dalla presenza di giocatori esperti provenienti da serie superiori e, quindi, abituati a ritmi e tensioni di gioco molto impegnative. Per questo faremo in ogni incontro del nostro meglio per contrastarli, per lasciare sempre il campo con la consapevolezza di aver dato il massimo, a prescindere dal risultato".

Appuntamento, quindi, oggi (26 ottobre) alle 18:30, presso il palazzetto dello sport di Leporano, per l´incontro tra la Vibrotek Volley e la Lomartire Torre, valido per la seconda giornata del massimo campionato regionale.