C M - Vibrotek Volley pronta per la trasferta salentina

14-11-2014 17:49 -

La formazione rossoblu domani a Martano affronta la Barocco Energia e Gas, reduce dalla vittoria esterna contro Castellana

Torna in campo la Vibrotek Volley. Dopo un turno di riposo, la squadra allenata da Dario Pichierri giocherà domani, 15 novembre (ore 18:30), a Martano contro la Barocco Energia e Gas.
I rossoblu, secondi in classifica con una partita in meno, riprendono la corsa in campionato con consapevolezza e determinazione, puntando sulla crescita costante del gruppo.
Nelle due settimane trascorse dall´ultimo impegno di campionato, (la trasferta contro l´Ostuni vinta dai tarantini per 3 set ad 1), la compagine capitanata da Raffaele Fornaro si è cimentata con allenamenti mirati ed amichevoli, oltre che con le gare dell´Under 19, in cui milita il gruppo più giovane della prima squadra.
Proprio i giovanissimi hanno portato a casa l´ennesima vittoria netta, la quarta consecutiva, che li conferma primi in classifica.
La squadra militante nel massimo campionato regionale, invece, ha disputato, mercoledì scorso (12 novembre) presso il Palazzetto dello sport di Leporano, una partita amichevole contro la formazione del VTT Talsano. Quattro i set giocati (2-2 il risultato finale) e soddisfazione di coach Pichierri che, impiegando tutti i giocatori disponibili, ha potuto verificare e rafforzare alcune sinergie tra i reparti puntando a migliorarne l´intesa.
Oggi la seduta video e rifinitura in vista dell´incontro di domani, 15 novembre, quinta giornata di campionato, tra la Barocco Energia e Gas contro la Vibrotek Volley, in campo alle 18:30 presso il palazzetto dello sport di Martano.
Un appuntamento importante al quale il tecnico rossoblu porta la squadra alimentata da impegno, serietà e professionalità.
"I miei ragazzi riescono sempre meglio a concretizzare il lavoro teorico e tecnico che prepariamo - dichiara coach Pichierri - e mi complimento con loro per la dedizione che ci mettono. Stiamo sviluppando un bel gioco ordinato, concreto e divertente che sicuramente porterà importanti risultati a cominciare dalla crescita personale e sportiva dei nostri atleti".