C M - Trasferta salentina per la Vibrotek Volley

13-12-2014 11:02 -


SABATO 13 DICEMBRE 2014 ORE 18.30

LECCE VOLLEY vs VIBROTEK TARANTO

Oggi pomeriggio i rossoblu affronteranno il Lecce Volley nella nona giornata di campionato

Torna in campo la Vibrotek Volley. Oggi pomeriggio (13 dicembre, ore 18:30) la squadra allenata da Dario Pichierri giocherà in trasferta con il Lecce Volley, presso il palazzetto dello sport del capoluogo salentino.

Rimandata la partita con Ruffano, su richiesta della compagine salentina (in seguito ad un grave malore occorso al proprio presidente, durante la gara contro la Materdomini di Castellana Grotte), la Vibrotek, terza a soli due punti dalla capolista Lomartire, riprende la propria corsa in campionato.

La squadra del presidente Di Giuseppe è pronta a dar battaglia agli avversari per conquistare punti utili e consolidare la propria posizione in classifica, in attesa di recuperare l´incontro con Ruffano (in programma mercoledì 17 dicembre ore 18, presso il palazzetto dello sport di Leporano) e del derby casalingo di domenica 21 contro il Talsano.

Dieci giorni che serviranno ha capire le reali potenzialità della compagine rossoblu prima della pausa Natalizia. Da parte del coach Pichierri massima fiducia al sestetto che sino ad ora si è ben comportato vincendo tutti gli incontri in calendario, dimostrando compattezza e determinazione.

La gara in programma oggi tra Lecce Volley e Vibrotek Volley (ore 18:30 palazzetto dello sport di Lecce), sarà arbitrata dai signori Rocco Bolognino e Luciano Cocciolo.