UNDER 19: La Vibrotek chiude a punteggio pieno.

23-01-2015 17:14 -

Lunedì 26 gennaio , con le ultime due partite in programma Martina vs Carosino e Taranto vs Ostuni, terminerà la Fase Provinciale del Campionato di categoria Under 19 maschile che ha visto protagonista la squadra di Leporano della Vibrotek Volley qualificatasi con due giornate di anticipo. La formazione del presidente Di Giuseppe è riuscita a bissare il risultato dello scorso anno vincendo tutti gli incontri con il massimo risultato di tre set a zero. A partire da giovedì 19 febbraio si passerà alla Fase Regionale che consentirà alla vincente di accedere direttamente alle Finali Nazionali che si svolgeranno dal 4 al 7 giugno.

La Fase Regionale prevede la partecipazione di sei squadre divise in due gironi. I gironi saranno così composti; Girone A : Bari 1 - Foggia - Lecce 2; Girone B : Bari 2 - Taranto - Lecce 1. La Vibrotek, dunque, dovrà vedersela con la seconda classificata della Fase Provinciale di Bari e con la prima della Fase Provinciale di Lecce. Mentre per Lecce si sa già quale sarà la squadra da affrontare, ossia il Leverano, per Bari sono ancora in svolgimento le semifinali e se un pronostico si può tentare fare le due formazioni che si giocheranno il primo e il secondo posto, probabilmente, saranno il Molfetta e il Castellana Grotte.

La Vibrotek, in attesa di sapere quali saranno le sue avversarie, si gode il meritato successo continuando gli allenamenti sotto l´attenta guida del coach, Gianni Narracci, subentrato a Pichierri anche per seguire la formazione di categoria della Vibrotek ,oltre che per la serie C. Intanto è prevista per sabato 31 gennaio, prima della finale del campionato under 17 che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Leporano alle ore 18:00, la premiazione dei ragazzi della Vibrotek, da parte del Presidente della Federazione Provinciale, Stefano De Luca.