C M - Vibrotek Volley pronta per la Coppa Puglia

03-04-2015 18:27 -

Domani a Cerignola la Final Four tra le 4 squadre migliori arrivate alla fase finale. I rossoblu al completo determinati a non sfigurare

Campionato fermo, ma pallavolo a posta alta in campo. L´appuntamento è domani, sabato 4 aprile, con la Final Four di Coppa Puglia in programma a Cerignola, tra le 4 squadre migliori della serie C maschile, arrivate all´ultimo step della competizione.
Le semifinali si giocheranno in concomitanza alle 11 di domani mattina mentre le finali avranno inizio alle ore 17. La Vibrotek Volley, capolista del girone B con una gara in meno rispetto alle dirette inseguitrici, affronterà la Isolresine Edilizie Asem di Bari, secondi in campionato a ridosso della prima posizione nel girone A.

I rossoblu accedono alla finale dopo essersi imposti per 3 a 1 (19-25, 26-24, 25-23, 25-17), il 1° febbraio scorso, al termine di una gara in crescendo, sulla Lomartire Torre, ed i baresi vittoriosi per 3-0 nei quarti di finale sulla Pallavolo Murgia Sport.
La gara si giocherà alle 11 presso il PalaVolley di Cerignola mentre contemporaneamente, presso il Palabasket "Nando Di Leo" si giocherà la partita tra i padroni di casa dell´Iposea Udas Cerignola, attuale terza forza del girone A, e la Materdominivolley.it Castellana Grotte, che nel girone B occupa la settima posizione. Le due formazioni, nei quarti di finale, hanno avuto la meglio rispettivamente su Volley Capitanata e Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni.
Arbitri dell´incontro tra la Vibrotek Volley e l´Isolresine Edilizie Asem saranno i signori Giuseppe Tribuzio e Maurizio Martini. L´incontro tra Cerignola e Castellana sarà arbitrato dai signori Domenico Vito Cantore e Pasquale Losapio.
La finalissima tra le due vincitrici degli scontri diretti è prevista per le ore 17 presso il Palabasket di Cerignola.