SERIE D: Pronte per centrare il tris.

25-10-2017 15:13 -

Carosino 25.10.2017

Prosegue, con la seduta di allenamento prevista per questo pomeriggio, la preparazione della Vibrotek Volley in previsione della gara di domenica prossima, 29 Ottobre alle ore 18,00 presso il palazzetto dello sport di Carosino, contro l´altra formazione di Casarano, la Vittoria Assicurazioni .

Dunque, dopo la brillante vittoria di domenica scorsa contro la Olimpius Casarano, la Vibrotek si trova ad affrontare l´altra formazione della città salentina, che si presenta al palazzetto di Carosino con due vittorie nelle prime due gare di campionato proprio come la squadra del Presidente Di Giuseppe.

Sarà quindi l´incontro che determinerà quale delle due formazione potrà continuare nella serie positiva e chi dovrà rassegnarsi alla prima sconfitta in campionato.

Il successo di Casarano ha galvanizzato la tifoseria che si attende dalle ragazze di coach Laneve una prestazione di alto livello per confermare il momento positivo ed eventualmente festeggiare la permanenza al comando della classifica . Il tecnico, però, preferisce restare con i piedi ben piantati per terra consapevole della difficoltà della partita che si andrà a giocare e conoscendo il valore di tante altre formazioni presenti in questo interessantissimo e avvincente campionato di serie D.

Nelle prime due uscite di campionato si è potuto però ammirare una grande determinazione da parte delle ragazze capitanate dalla esperta, Valentina San Martino, che ha saputo ben guidare e consigliare la squadra nei momenti più difficili dell´incontro. Senza dimenticare il contributo che la palleggiatrice, Sarah Marino, ha saputo dare alla squadra , oltre che nella precisione nel distribuire palle giocabili per gli attacchi delle sue compagne, anche in ordine di punti realizzati.

"Bisogna ora archiviare le due precedenti partite e pensare a quella di domenica prossima" così, sinteticamente ma efficacemente, la centrale Katia Montillo ricorda alle sue più giovani colleghe che è necessario mettere da parte quello che è stato fatto e pensare al futuro.

Intanto sono rientrate le preoccupazioni per alcuni indolenzimenti ed affaticamenti muscolari di alcune atlete dopo la partita. Dovrebbe essere presente alla seduta di allenamento anche Claudia Caramia che ancora ieri accusava alcuni decimi di febbre.