SERIE D : La Vibrotek in trasferta ad Oria

02-11-2017 17:12 -

Carosino 02.11.2017

Dopo il rocambolesco e sfortunato tie break di domenica scorsa perso dalla Vibrotek con il punteggio di 18 a 16 contro la Vittoria ass.ni di Casarano, domenica prossima ad Oria si attende una pronta risposta della squadra di coach Laneve, per conquistare la posta in palio e confermarsi tra le favorite del campionato.

La sconfitta di domenica ha lasciato un lieve strascico polemico subito rientrato con l´intervento del Presidente, Antonio Di Giuseppe, confermando la fiducia sul lavoro sino ad ora svolto dal tecnico Laneve e soddisfatto delle prestazioni delle giocatrici.

Ieri per la festività si è preferito dare un giorno di libertà alle atlete per trascorrere in famiglia il giorno di festa e per concedere una prima pausa dopo due mesi di intenso lavoro. La pausa è servita anche per far recuperare la condizione migliore ad alcune atlete che manifestavano affaticamenti muscolari.

La gara di domenica prossima ad Oria contro la Iuvenilia, si presenta ricca di insidie per la Vibrotek, e non bisogna farsi trarre in inganno dai soli 4 punti in classifica delle avversarie maturati con una sconfitta a Sava, nella giornata d´esordio, subito riscattato con un sonoro tre a zero inflitto alla Eurovolley di Brindisi e da una sconfitta al tie breack subita a Taurisano dopo essere stata capace di recuperare due set alle forti salentine.

Il coach della Vibrotek, Michele Laneve, ha messo in guardia le sue giocatrici dal sottovalutare le avversarie anche perché in casa sono sempre sostenute dal tifo del proprio pubblico che risulta essere il settimo giocatore in campo.

L´incontro avrà inizio alle ore 18,30 domenica 5 Novembre presso il Palasport di Oria.