SERIE D: Ultimi ritocchi per la Vibrotek Volley

04-11-2017 11:30 -

Carosino 04/11/2017

Tutto pronto per la trasferta di Oria prevista per domani sera alle ore 18,30 presso il Palasport.
Ieri sera ultimo allenamento di rifinitura per la Vibrotek Volley agli ordini di coach Laneve che non ha voluto trascurare nessun dettaglio in vista della difficile trasferta in terra brindisina.

Si sono perfezionati alcuni schemi di attacco per trovare la migliore intesa tra la palleggiatrice e le schiacciatrici, curato con attenzione la fase ricettiva, che tante preoccupazioni ha causato sino ad ora alla squadra tarantina, e particolare attenzione è stata riservata alla fase di battuta, determinante per mettere in difficoltà la squadra avversaria già dal primo momento di gioco. Tutte le atlete si sono dimostrate concentrate e consapevoli della difficoltà della trasferta ma anche consce delle enormi potenzialità della squadra sino ad ora espresse solo a tratti. Manca ancora un po´ di continuità dovuta anche alla presenza in squadra di atlete giovani anche se ben guidate dalle giocatrici più esperte che non lesinano consigli ed incoraggiamenti.

In caso di vittoria, per la Vibrotek, ci potrebbe essere la possibilità di migliorare la posizione in classifica considerando che la giornata prevede anche il big mach tra la prima e la seconda, con la formazione di Galatina e la stessa Vibrotek pronte ad approfittarne per scavalcare una delle due.

Un nutrito gruppo di tifosi seguirà la squadra in trasferta per non far mancare il loro incitamento, favoriti anche dalla breve distanza che separa le due cittadine.