SERIE D: La Vibrotek Volley ingaggia altre tre giocatrici

16-11-2017 12:31 -


Carosino 16.11.2017

Orami è ufficiale la Vibrotek ha formalizzato l´ingresso in squadra di altre tre atlete che già da questa sera si uniranno al gruppo della prima squadra .

Già da alcuni giorni la società si stava muovendo sul mercato per individuare delle giocatrici che potessero corrispondere ad alcune esigenze tecniche che il coach, Michele Laneve, aveva individuato per rinforzare la squadra ed anche per allargare la rosa a causa di qualche defezione che si è dovuta registrare a causa di infortuni, anche se non di grande entità, ma che comunque avrebbero potuto mettere a rischio il raggiungimento dell´obiettivo che la società si è posta.

Dopo la rituale visita medica alla quale ieri sera si sono sottoposte e dopo aver ottenuto l´idoneità necessaria per il loro tesseramento, alla presenza del Presidente, Antonio Di Giuseppe, del tecnico, Michele Laneve e dei suoi collaboratori, Nicola Millardi ed Eupremio Matichecchia, si è formalizzato l´ ingresso in squadra
delle nuove giocatrici. Si tratta di Francesca Cito classe 1989 di Taranto ,centrale , di Martina Cipollone classe 1998 di Grottaglie , schiacciatrice e di Giulia Frascella classe 1996 di San Giorgio Ionico, opposta.

Tutte e tre le atlete hanno manifestato la loro soddisfazione per essere entrate a far parte del gruppo della Vibrotek Volley che tanto bene sta facendo quest´anno nel campionato di serie D e si sono augurate di poter dare il loro contributo affinché si possano ottenere i risultati sperati.

Le tre giocatrici, ieri sera, sono state presentate alle loro colleghe per un breve saluto di benvenuto e di presentazione. Il tecnico, Laneve, si è dimostrato fiducioso sulla possibilità di poter utilizzare al più presto le tre anche se ha precisato che ci sarà da lavorare sul piano fisico affinché si possa raggiungere al più presto la migliore condizione atletica.