SERIE D: La Vibrotek in casa del Galatina gioca per il primato.

18-11-2017 11:09 -

Carosino, 18.11.2017

Ieri sera allenamento di rifinitura prima della partenza per la trasferta di Galatina dove la Vibrotek Volley affronterà la Magic Volley, gara valevole per la sesta giornata di campionato di serie D femminile.

Le due formazioni sono separate da un solo punto a favore del Galatina, quindi il risultato a favorevole all´una o all´altra formazione deciderà chi può continuare a rimanere agganciato alla testa della classifica o chi dovrà, per il momento, mettere da parte i sogni di alta classifica.

In settimana in casa Vibrotek è stato ufficializzato l´ingresso di altre tre giocatrici che vanno ad ampliare la rosa della prima squadra , accogliendo le richieste del coach Laneve che, sia per problemi di indisponibilità di alcune atlete, sia per esigenze tecniche, aveva richiesto alcuni rinforzi. Le tre giocatrici parteciperanno alla trasferta di Galatina ma molto probabilmente non scenderanno in campo dal primo minuto , anche se il coach, Michele Laneve, deve far fronte all´assenza del libero titolare, Valentina Palmisano, infortunatasi nell´ultima partita di campionato. E´ probabile che sarà impiegata come libero, Alessandra Toniazzi, che si è già dimostrata capace di giocare in più ruoli visto che è stata utilizzata, dal coach, anche da opposto quando la situazione lo ha richiesto ed ha saputo disimpegnarsi al meglio.

Queste le convocate per oggi: Katia Montillo, Federica Peluso, Valentina San Martino, Serena Sansolini, Claudia Caramia, Alessandra Toniazzi, Francesca Cito, Martina Cipollone, Giulia Frascella, Silvia De Quarto e Sarah Marino.

Inizio della partita alle ore 18:00 presso il palazzetto dello sport " Fernando Panico " di Galatina (LE).