SERIE D: Tutto pronto per la trasferta di Taurisano (LE)

02-12-2017 12:20 -

CAROSINO 02.12.2017

Ultimo allenamento ieri sera per la Vibrotek Volley in vista della gara di domani, 3 Dicembre alle ore 18,30 a Taurisano.

Anche ieri sera purtroppo si sono dovute registrare delle defezioni a causa dell´influenza che sta tormentando la squadra da alcuni giorni. Ultima in ordine di tempo ad essere colpita è stata, Giulia Frascella, rimasta a riposo precauzionale con la speranza di poterla recuperare per domenica. In alternativa nel suo ruolo il coach, Michele Laneve, ha provato in allenamento più soluzioni per tentare di sopperire a questa nuova eventuale defezione che si va a sommare a quelle già presenti in squadra da più settimane e che stanno mettendo in grave difficoltà l´allenatore nello allestire una formazione base. Malgrado questi inconvenienti il morale rimane alto con la consapevolezza di poter far fronte nel migliore dei modi anche a questa nuova complicazione e rimanere agganciati alle posizioni di testa della classifica.

Certo a Taurisano sarà necessario giocare una gara perfetta contro un´avversaria reduce da cinque vittorie consecutive ottenute dopo una partenza disastrosa di campionato con due sconfitte nelle prime due gare e che ora la collocano al decimo posto in classifica con 9 punti.

C´è fiducia però in casa Vibrotek perché sino ad ora la squadra ha sempre dimostrato carattere e determinazione, qualità che le hanno permesso di affrontare, anche le gare più difficoltose, con la giusta concentrazione. A spronare il gruppo c´è in primis il coach Laneve, che con il suo carattere energico riesce sempre a sollecitare le sue atlete nel migliore dei modi, e poi il resto lo fa l´esperienza delle veterane del gruppo, Katia Montillo e la capitana Valentina San Martino, che danno la giusta carica alle più giovani compagne di squadra.

La partenza per Taurisano è prevista domani, domenica 3 Dicembre, alle ore 15.00 con raduno presso il palazzetto dello sport di Carosino.