SERIE D: la Vibrotek pensa al futuro

06-12-2017 13:29 -

Carosino 06.12.2017

La Vibrotek prepara la gara di domenica 10 Dicembre contro la Vis Squinzano con la consapevolezza di essere riuscita a raggiungere una posizione di classifica di assoluto prestigio, ottenuta con il lavoro e con la qualità del parco giocatrici messe a disposizione dalla società al coach Michele Laneve.

Naturalmente il Presidente Antonio Di Giuseppe e il suo staff tecnico non si limitano a pensare solo al campionato attuale ma stanno già ponendo le basi per la stagione successiva. Proprio per questo è stato previsto di organizzare, in questa e nelle prossime settimane , alcune sedute di allenamento con alcune giovani giocatrici di altre importanti società sportiva della provincia Jonica affinché si possano creare le basi per una fattiva collaborazione per valorizzare al meglio il settore giovanile. E´ volontà della società del Presidente Di Giuseppe creare un´ambiente sereno e tecnicamente valido dove tutti possono esprimere le loro potenzialità e raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati.

In questo percorso di crescita queste giovani promesse della pallavolo potranno avere un fattivo aiuto ed incoraggiamento dalle giocatrici più esperte della Vibrotek.