SERIE D. La Vibrotek ad un passo dalla finale Play off.

17-05-2018 13:13 -

Dopo la bella vittoria in gara 1 ottenuta sabato scorso dalla Vibrotek nei confronti del Volley Foggia, la squadra si prepara ad affrontare la trasferta al Pala Preziuso di Foggia con l´obiettivo di chiudere la prima fase dei Play off direttamente sabato prossimo senza dover ricorrere alla eventuale gara di spareggio, che in ogni modo si giocherebbe in casa.

L´eventuale vittoria spalancherebbe la porta per la finale play off. Obiettivo non preventivato ad inizio stagione ma a questo punto possibile da ottenere per le ragazze di coach Michele Laneve.

La gara è da affrontare con la massima concentrazione perché le foggiane hanno dimostrato di essere una buona squadra, organizzata in ogni reparto e con delle ottime individualità e nella cui file milita anche una forte giocatrice tarantina, VivianaMontrone, attualmente trasferitasi a Foggia per motivi di studio.

Fiducia e rispetto per le avversarie, questo è il pensiero del Presidente, Antonio Di Giuseppe " Dopo la bella vittoria di sabato è giusto essere orgogliosi di quello che si è fatto, ma non bisogna farsi prendere da facili entusiasmi perché la gara a Foggia sarà estremamente difficile considerando la forza dell´avversari e del tifo su cui potrà contare".

Per quanto concerne la preparazione, tutto procede come programmato dal coach Michele Laneve e dal suo collaboratore Nicola Millardi, con sedute di allenamento incentrate sul mantenimento della condizione fisica e sul perfezionamento degli schemi di gioco.

Appuntamento quindi per sabato 19 Maggio alle ore 18,30 presso il PalaPreziuso di Foggia.