SERIE D. Play off: tutto rimandato in gara 3

22-05-2018 15:15 -

Nei Play off femminili di serie D, per l´accesso alla finale, si deciderà tutto in gara 3 a Carosino in casa della Vibrotek domenica 27 Maggio.

Tutto da rifare per la Vibrotek, battuta a Foggia dalla formazione locale, che con il risultato di 3 a 1 si è riportata in parità di partite vinte e quindi sarà necessaria la gara 3 per decidere chi delle due formazioni andrà in finale per giocarsi la promozione in serie C.

La gara era iniziata nel migliore dei modi per la squadra ospite, che con un perentorio parziale di 25 a 15 si imponeva nettamente nel primo set.

Anche il secondo set sembrava favorire la formazione del coach Laneve che nelle prime fasi del parziale riusciva ad accumulare un vantaggio di sette punti sulle avversarie, lentamente dilapidato però, tanto da soccombere con il risultato di 25 a 23.

Perso malamente il secondo set e svanita la possibilità di portarsi sul 2 a 0 la Vibrotek perdeva la lucidità iniziale e malgrado i tentativi da parte del coach, Michele Laneve, di dare una sferzata alla squadra con varie sostituzioni non riusciva più a riprendere in mano la gara perdendo il terzo e quarto set.

Vittoria meritata da parte delle atlete foggiane che hanno sfoderato una prestazione fantastica in ogni reparto contrastando con efficacia ogni tentativo di rimonta da parte della Vibrotek.

Tutto è rimandato, quindi, a domenica 27 Maggio alle ore 18:00 a Carosino per stabilire chi avrà diritto ad accedere alla finale.