SERIE C: Francesca Bruno; "Ricomincio da quattro",

10-10-2018 14:52 -

Tanto entusiasmo e voglia di fare bene per il libero della Vibrotek Volley Leporano, Francesca Bruno che commenta il suo arrivo in rossoblù:

"Sono super contenta di essere tornata a giocare dopo quattro anni che sono stata ferma. E´ la prima volta che cambio società e sto già vivendo un´esperienza fantastica. Le compagne sono magnifiche. La dirigenza, il coach e il presidente sono tutti delle grandi persone. Per quanto riguarda il campionato credo che sarà complicato ed impegnativo anche se non guardo mai le avversarie che m´interessano relativamente ma penso e penserò soltanto a giocar bene e a cercare, con le compagne, di fare un bel campionato".

Quali sono i vostri obiettivi?

"La società non ci ha fatto delle richieste particolari. Dobbiamo divertirci e cercare di crescere. Cercheremo una salvezza tranquilla ma, ovviamente, se riusciamo a conquistare obiettivi più grandi ben vengano. Sarebbe bellissimo disputare i play off: in passato li ho vissuti e ho pianto sia prima della gara che dopo. So che emozioni possono trasmettere".

Quattro anni ferma e un po´ di ruggine da smaltire, ci racconta la sua carriera ?

Sono nata nel 1993 e il mio ruolo è quello di libero. Nella mia carriera ho giocato soltanto con una squadra, vale a dire la Volleyball Player di Antonio Fasano con cui ho disputato il campionato di Prima Divisione, giocando i play off per la conquista della serie D e dopo quelli per ottenere la serie C. Ho militato per due stagioni in serie C" poi mi sono fermata. Ora sto riprendendo e devo dire che è faticoso ma ce la sto mettendo tutta per non deludere chi mi ha voluto dare fiducia. Spero di far bene, per me stessa e per la squadra.

Dopo san Giorgio Ionico, Leporano, cosa si aspetta dai nuovi tifosi?

"Spero che si possa creare un bel gruppo di tifosi e che ci accompagnino con calore e partecipazione per tutto il campionato. Sarà un bel girone che porterà spettacolo ed emozioni. Varrà la pena partecipare ai match".