SERIE C
Clemente, "Andiamo a Bari per vincere"

31-10-2018 10:26 -

Gran bella vittoria domenica in casa per la Vibrotek Leporano che si è sbarazzata, per 3-1, della Casa Snack Terlizzi. A tracciare un punto su quest’avvio stagionale e sulla prossima trasferta, ancora in quel di Bari con l’ASEM Bari, è la centrale Bruna Clemente:

“Nella prima sfida, con l’Orchidea abbiamo giocato ad intermittenza avendo qualche difficoltà tecnico-tattica ma vincendo due set e trovando un punto che ritengo sia guadagnato. Nella seconda sfida, invece, si sono potuti vedere, già, dei miglioramenti rispetto all’esordio: nonostante il ko c’è stata maggiore organizzazione. Il gruppo carbura sempre di più e si amalgama ogni giorno che passa tanto che domenica abbiamo conquistato la prima gioia della stagione.

Io personalmente non sto, ancora, al top della forma e per via di qualche acciacco ho giocato poco. Ho necessità di lavorare ancora in palestra per potermi esprimere al meglio. Sono fiduciosa che nel corso del campionato potrò dare il mio contributo affinché si possa raggiungere un buon risultato finale.

Intanto con la squadra, già da lunedì, ci siamo allenate intensamente in vista della seconda trasferta stagionale. Abbiamo analizzato, attentamente, dei video preparandoci per andare ad affrontare l’ASEM Bari con la massima conoscenza dell’avversario.

Delle nostre prossime avversarie conosco molto bene la centrale, Francesca Russo, che è stata una mia compagna di squadra in passato: posso confermare che è una giocatrice molto valida e pericolosa sia in attacco che a muro.

Affronteremo una compagine competitiva che punta alla promozione, ma faremo di tutto per vincere la partita. In questo girone ci sono, almeno, quattro-cinque squadre che hanno in rosa ragazze validissime e competitive. Queste punteranno alla vittoria. Per quanto ci riguarda vogliamo e possiamo dare filo da torcere a tutte”.