SERIE C
La conduzione tecnica affidata al duo Millardi-Cardellicchio.

13-11-2018 17:53 -

A più di una settimana dalle dimissioni del coach Laneve dalla panchina della Vibrotek Leporano, il Presidente Antonio Di Giuseppe comunica le sue decisioni circa la conduzione tecnica della squadra sino a fine stagione.

“Sono rimasto rammaricato dalla decisione di Michele Laneve di lasciare la squadra , ma ne ho preso atto, e per dare continuità al lavoro sino ad ora svolto intendo confermare la mia fiducia al Direttore Sportivo, Nicola Millardi ed al coach Marco Cardellicchio, affidandogli la conduzione tecnica della squadra sino a fine campionato.

La mia scelta è ricaduta su due persone che conoscono molto bene la squadra e sapranno dare una svolta al nostro campionato. Già da domenica prossima ci attende un incontro decisivo per la salvezza e anche per questo ho voluto dare una indicazione chiara alla squadra.

Il nostro obiettivo di partenza era quello della salvezza e tale rimane. Sono fiducioso sulle capacità delle mie atlete di reagire e superare questo primo momento di difficoltà.”