SERIE C
Federica Peluso carica la squadra.

28-11-2018 09:53 -

E’ stata tra le migliori nella sfida di domenica tra la sua Vibrotek Volley Leporano e il San Vito dei Normanni, la giovanissima opposta Federica Peluso che racconta il momento che sta attraversando il suo team:

“Siamo molto cariche e personalmente sono felicissima visto che i tecnici mi stanno dando fiducia: mi fa piacere cercare di aiutare le compagne soprattutto nei momenti difficili. Meritiamo una vittoria visto il tanto lavoro che stiamo facendo.

Gli allenamenti ci stanno permettendo di migliorare partita dopo partita: noto ciò da parte di tutte le compagne. Lavoriamo duramente e curiamo gli aspetti tecnici nel dettaglio.

Dobbiamo essere più determinate, forse, soprattutto nella fine dei set e quindi nei momenti cruciali, non siamo abbastanza decise e convinte di poter chiudere il set . Dobbiamo dare qualcosa in più per vincere le partite. Comunque, in campo ci aiutiamo tantissimo.

In vista della gara di sabato a Taviano, stiamo vedendo dei video per apprendere al meglio come affrontare la compagine leccese. In classifica abbiamo entrambe gli stessi punti ed una vittoria ci permetterebbe di allontanarci dalla zona calda e prendere più fiducia per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Dobbiamo dare in campo il 110%, e continuare ad aiutarci tra di noi.

Il nostro obiettivo è mantenere la categoria anche se a parer mio possiamo ottenere anche qualcosa in più . Lo spero perché ce la stiamo mettendo, davvero, tutta”.