SERIE C Il coach, Renato Danese, si presenta.

11-01-2019 13:51 -

Come già anticipato, la Vibrotek Volley Leporano del Presidente Antonio Di Giuseppe ha ingaggiato il nuovo coach: si tratta di Renato Danese, esperto allenatore con tanta B2 alle spalle, che si presenta così:

“Ho sposato la causa Vibrotek sollecitato del Presidente Di Giuseppe: mi sentivo in dovere di dare una mano per mantenere questa realtà regionale femminile in serie C e quindi preservare il patrimonio della pallavolo tarantina. Ho risposto positivamente e sono felice, dopo un periodo, di rimettere piede in palestra. Quest’anno l’obiettivo è quello della permanenza poi vedremo di pianificare obiettivi più ambiziosi”.

IL GRUPPO: “Conosco qualche ragazza tra cui De Moraes e Clemente. Le altre ho avuto modo di vederle tramite dei video; nella partita di domenica prossima potrò approfondire tutto”.

L’ORSACUTI VOLLEY: “E’ rimasto poco tempo per preparare la partita. Darò continuità all’impostazione che la squadra ha già. Non si può stravolgere nulla in appena due-tre giorni. Pian piano apporterò le dovute modifiche”.
IL CAMPIONATO: “In questo girone le prime della classe stanno facendo un campionato a parte. Poi dalla sesta-settima in giù sono tutte piuttosto ravvicinate in classifica. Con due vittorie di fila si risale e si recupera fiducia nei propri mezzi. Castellaneta e Fasano hanno qualcosa in più anche se ogni gara può riservare sorprese. Lo ha dimostrato il 3-0 del Terlizzi in casa, proprio, del Fasano”.

MESSAGGIO: “Al pubblico chiedo di continuare, con entusiasmo, a seguire la squadra e ad essere il settimo uomo in campo. Alla squadra il messaggio che darò subito è quello di avere fiducia nei propri mezzi. Il lavoro darà i frutti sperati. Sia io che la squadra ci impegneremo al massimo per il raggiungimento dell’obiettivo”.