SERIE C: Si lavora sodo in vista del campionato

12-09-2019 12:07 -

Continua a ritmo serrato la preparazione della Vibrotek Volley in vista dell’inizio del campionato di Serie C previsto per la metà di ottobre.

Agli ordini di coach Danese e del sue vice Cardellicchio, le atlete proseguono le sedute di pesi e di tecnica, sia individuale che collettiva. Il gruppo è motivato e con tanta voglia di impegnarsi al massimo, consapevoli delle difficoltà di un campionato molto competitivo considerato che molte formazioni leccesi e baresi hanno rinforzato i propri organici con atlete provenienti da categorie superiori.

Comunque anche la formazione di Danese, con i nuovi innesti e con la riconferma di gran parte delle giocatrici della passata stagione, può ben figurare e centrare l’obiettivo di un campionato in tutta tranquillità. Naturalmente l’obiettivo di tutte è quello di ottenere il massimo e se si dovesse presentare la possibilità di centrare qualche risultato di prestigio, nessuna se lo lascerà scappare.

Intanto la Federazione ha fissato per lunedì 23 i sorteggia dei gironi e il relativo calendario delle gare. In rappresentanza della società parteciperanno il Presidente, Antonio Di Giuseppe e il Direttore Sportivo Nicola Millardi.

In attesa di conoscere le squadre avversarie e le date delle gare, si cominciano ad organizzare le prime amichevoli. Sono in corso i colloqui per una amichevole di prestigio con un formazione di B/2, mancano ancora alcuni dettagli e poi sarà ufficializzato l’evento.