SERIE C: Il libero Pisani ha fiducia nella squadra.

16-09-2019 15:19 -

Continua a buoni ritmi e in serenità la preparazione della Vibrotek Volley in vista del prossimo delicato campionato di serie C. A commentare il momento e la condizione del team allenato da coach Danese è il libero, riconfermato, Priscilla Pisani:

“Il gruppo composto da tante nuove arrivate e da quattro riconfermate mi piace molto. Questi primi giorni di preparazione sono serviti per conoscerci sia sotto l’aspetto tecnico ed anche dal pinto di vista caratteriale. Si è subito stabilito un buon clima con suggerimenti e incoraggiamenti reciproci lavorando con entusiasmo e con tanta voglia di migliorarci sotto la giuda di coach Danese. Mi auguro che la squadra rimanga serena e coesa fino alla fine”.

GLI OBIETTIVI: “Il mio obbiettivo personale è quello di migliorare e superare alcuni limiti tecnici. Mi sto impegnando moltissimo spero di essere pronta per l’inizio del campionato. Per quanto riguarda la squadra penso sia importante lavorare per trovare i giusti equilibri e la massima intesa tra di noi. Il coach ci sta seguendo con attenzione e competenza e credo che alla fine i risultati arriveranno. Il nostro primo obiettivo è quello di fare un campionato tranquillo, e raggiungere al più presto una posizione di classifica tranquilla”.

IL CAMPIONATO: “Non ho ancora avuto modo di approfondire i roster delle altre compagini di serie C, sarà certamente un campionato impegnativo come d'altronde la categoria richiede, ma quando si lavora bene e c'è la giusta grinta, non importa chi si ha davanti. Ho sempre pensato alle mie prestazioni e a quelle della squadra più che alle singole compagini avversarie”.

MESSAGGIO: “ Mi aspetto molta partecipazione da parte dei tifosi di Leporano, è il secondo anno che giochiamo qui e già dallo scorso campionato si era creato un notevole entusiasmo intorno alla squadra. Sarebbe bello trovare il nostro palazzetto pieno di amici e appassionati, pronti a darci il loro sostegno. Il calore del pubblico non è da sottovalutare, anzi, potrebbe spingerci al successo”.