SERIE D: Di Giuseppe "Parteciperemo al campionato di serie D Maschile"

09-10-2019 16:13 -

Mentre continua la preparazione della Vibrotek Volley in vista del campionato di serie C Femminile, un' altra importante novità ha interessato l'Associazione sportiva guidata del Presidente Antonio Di Giuseppe.

La Federazione Regionale ha accettalo la richiesta, da parte del Presidente Di Giuseppe, di iscrivere al campionato di Serie D Maschile una rappresentativa composta da giovani promesse provenienti da più Associazioni Sportive della Provincia di Taranto.

La squadra sarà composta da Under 16 e 18 provenienti dalla VTT Talsano, dalla Frascolla di Taranto, dalla Sava For Volley e dalla stessa Vibrotek Volley.

“La costante attenzione rivolta al settore giovanile da parte di queste società è stata alla base di tale collaborazione che ha lo scopo di valorizzare le giovani promesse della pallavolo del nostro territorio per ridare nuovo impulso al movimento pallavolistico locale”.

Queste le parole di presentazione del Presidente Di Giuseppe, che ha aggiunto.

“ L'intendo di questo progetto è quello di creare un gruppo di atleti che possano crescere insieme e sviluppare le necessarie conoscenze tecniche per raggiungere, nel corso degli anni, obiettivi sempre più ambiziosi. La necessità di puntare sui giovani oramai è diventata indispensabile per conseguire il giusto ricambio generazionale e poter continuare a raggiungere risultati di prestigio”.

La squadra si chiamerà “ Leporano Volley ” nome scelto per rafforzare il legame della Vibrotek Volley con
la città di Leporano che ospita le attività del Presidente Di Giuseppe il quale spera di far diventare questo centro punto di riferimento della pallavolo dell'area Orientale della Provincia di Taranto.

La squadra sarà seguita dai tecnici, Giovanni Caiaffa e Domenico Salvatore, che hanno messo a disposizione del progetto la loro decennale esperienza nel campo del settore giovanile affinché tutti i giovani atleti possano essere seguiti nel migliore dei modi.

Il campionato inizierà il 3 Novembre con la prima gara da disputare presso il Palazzetto dello sport di Leporano contro il Castellaneta.