SERIE C: L'assenza di Galiulo non ci deve condizionare.
11-01-2020 11:34 -
Una ripresa di campionato subito impegnativa per la Vibrotek Volley Leporano che domenica prossima, in casa, ospiterà la capolista Italtrasporti Terlizzi. A presentare il match è il ds Nicola Millardi:
“La sosta ci è servita tanto: ci ha permesso di riprendere gli allenamenti con coach Renato Danese che ha lavorato molto sia a livello fisico che tecnico. Avevamo bisogno di questo stop per riordinare le idee per via dell’avvicendamento che c’era stato tra Danese e Stellacci. La squadra si è allenata bene e con grande intensità.
Onestamente, avrei preferito riprendere le ostilità con un avversario più leggero. Inoltre non avremo Galiulo squalificata dopo la partita di Bari in cui l’ASEM ha meritato il successo, visto che è stato bravo a tenere alta l’attenzione, ma con un primo arbitro che ci ha messo del suo in palle importanti e decisive".
L’ITALTRASPORTI TERLIZZI: “Si tratta di una compagine forte che non si trova in vetta per grazia ricevuta ma per meriti. Affronteremo una squadra quadrata: servirà una prestazione tutto cuore e pazienza”.
LE INSIDIE: “Le nostre prossime avversarie hanno un buon opposto e due centrali forti. E’ una squadra costruita per vincere”.
LA POSTA IN PALIO: “Abbiamo preparato il match con tanta intensità e cattiveria agonistica. Spero che le ragazze interpretino così la gara. La posta in palio è importante ma non decisiva viste le tante sorprese a cui si sta assistendo”.