A Leporano presentate le UNDER della Vibrotek

23-10-2021 10:48 -

A Leporano non solo Serie C con la Vibrotek Volley, ma anche tanti campionati UNDER sia maschili che femminili.

In ambito del progetto di rilancio della pallavolo a Leporano, il presidente della Vibrotek, Antonio Di Giuseppe ha voluto iscrivere ai campionati giovanili quattro formazioni, due maschili e due femminili, con l’intento di partecipare anche agli altri campionati che partiranno a Gennaio del prossimo anno.

“ Il nostro obiettivo è quello di far avvicinare alla pratica sportiva il maggior numero di ragazzi perché lo sport, oltre che a diffondere i valori della solidarietà, della lealtà, del rispetto della persona e delle regole, che sono i principi fondanti di ogni società sana, è uno straordinario strumento per formare le generazioni future”.


Queste le parole del presidente Di Giuseppe, pronunciate durante la serata di ieri sera a Leporano dove sono stati radunati tutti i giovani atleti ed atlete e l’intero staff tecnico che parteciperanno ai campionati giovanili, per il rituale “in bocca al lupo”.

Si rianima finalmente il palazzetto di Leporano dopo quasi un anno e mezzo dove lo sport è stato fortemente condizionato dalla pandemia da Covid-19. Tantissime le gare in programma che vedranno la partecipazione di tante formazioni provenienti da tutta la Regione.

“ Ci stiamo preparando nel migliore dei modi – aggiunge il Presidente - per accogliere i tanti tifosi che verranno ad assistere alle gare dei loro beniamini. L’ospitalità e la cordialità della città di Leporano permetterà a tutti di trascorrere alcune ore di svago in tutta tranquillità e serenità”.

Queste le squadre iscritte ai campionati giovanili: UNDER 17 e 19 Maschile ; UNDER 16 e 18 Femminile.