SERIE C. Caiaffa " pronti per la grande sfida con la capolista"

11-03-2022 14:34 -

Il momento della super sfida con la capolista Mesagne è arrivato con i ragazzi della Vibrotek Volley del numero uno Antonio Di Giuseppe che sono carichi e vogliosi di far risultato come conferma coach Giovanni Caiaffa:

“Il momento è positivo con i ragazzi che si stanno allenando al meglio: siamo in piena forma. Formazione? Conte ha recuperato e si è allenato mentre Lomartire sarà assente, stiamo valutando alcune ipotesi per sostituire il libero titolare”.

IL MESAGNE:

“Affronteremo una buona squadra molto equilibrata e ben messa in campo. Dovremo fare del nostro meglio: poi, ovviamente, sarà il campo a parlare. Sino ad ora la formazione brindisina non ha perso nessuna partita riuscendo a portare a casa sempre i tre punti, indubbiamente è la favorita del girone e sarà difficile espugnare il loro campo”.

LA VIBROTEK VOLLEY:

“Saremo ripetitivi ma l’obiettivo era la salvezza: l’abbiamo raggiunta e quindi tutto ciò che verrà ben venga. La nostra priorità era la crescita dei ragazzi e le prestazioni effettivamente sono in crescendo. Bisogna poi ricordare la brillante prestazione della formazione Under 19 che ieri sera ha battuto la Geen Volley Francavilla portandosi in testa alla classifica del girone, risultato ottenuto, tra l’altro, con una formazione inedita falcidiata da assenze ed infortuni. Il progetto di aggregare più società sportive per valorizzare le giovani promesse del territorio procede con ottimi risultati e contiamo, per il prossimo anno, di allargare il numero di società partecipanti”.