SERIEC. Il coach Caiaffa soddisfatto della squadra.

27-09-2022 09:13 -

Il lavoro procede bene e nella norma in casa Vibrotek Volley con il team del numero uno Antonio Di Giuseppe che lavora duramente in vista del 16 ottobre data d’inizio del campionato di serie C. A confermare il tutto è coach Giovanni Caiaffa…:

“In questi giorni siamo riusciti anche a coprire il ruolo di centrale e quindi a completare l’organico iniziando a lavorare in maniera ancora più adeguata. Il gruppo lavora bene e siamo soddisfatti”.

IL CAMPIONATO:

“Siamo capitati nel girone leccese in cui troveremo formazioni ben organizzate: sarà abbastanza difficile visto che ci saranno atleti che scenderanno di categoria e che troveremo belle squadre. Però, neanche noi siamo male e abbiamo buone aspettative”.


GLI OBIETTIVI:

“Proveremo a fare bene come nella passata stagione, anche se non sarà facile visto il secondo posto ottenuto lo scorso anno, ma al roster si sono aggiunte tre pedine importanti che potranno dare il loro contributo alla squadra. Attendiamo l’inizio delle ostilità per conoscere meglio le avversarie”.

L’UNDER 19:

“Abbiamo perso un paio di ragazzi che sono stati ben sostituiti. L’idea è quella di continuare a fare bene e magari meglio del passato cercando di raggruppare quanti più ragazzi possibili. Intanto se ne sono avvicinati già degli altri”.

IL RUFFANO:

“Il campionato inizierà il 16 ottobre data in cui dovremo vedercela con il Ruffano compagine mai affrontata: perciò dell’avversario non sappiamo granchè e quindi è tutta un’incognita. Lavoriamo su noi stessi poi inizieremo a studiare l’avversario…”.



Fonte: UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA