SERIE C: Ranieri "La squadra è competitiva"

05-10-2022 14:50 -

C'è entusiasmo in casa Vibrotek Volley in vista dell'esordio del 16 ottobre in casa del Ruffano. In casa rossoblù si è lavorato benissimo come conferma il Team Manager Vittorio Ranieri:

“Chi lavora in uno staff non si ferma praticamente mai: è questo il bello. E' un impegno continuo. Infatti subito dopo il termine dello scorso campionato ci siamo messi subito intorno un tavolo confermando i giocatori che meritavano e cercando, tramite importanti collaborazioni, altri giovani atleti. Quest'anno la squadra sarà formata da un bel mix di ragazzi alle prime armi con alcuni più esperti come Valerio Amato che è tornato dopo l'esperienza a Grottaglie e il centrale Nicola L'Abbate. Inoltre si è aggregato un altro centrale Cordella che può darci una mano. Il Presidente Di Giuseppe ha fatto un grandissimo lavoro riportando alla Vibrotek uno dei migliori tecnici della zona qual è Gianni Narracci”.

CAMPIONATO E OBIETTIVI:

“Sulla carta rispetto alla passata stagione siamo più competitivi: ciò non vuol dire che dopo aver disputato i play off quest'anno dobbiamo vincere il campionato anche perché siamo capitati nel girone leccese con squadre molto attrezzate. Sarà un campionato competitivo perché troveremo molti ragazzi scesi da categorie superiori”.

MESSAGGIO:

“Dopo le varie difficoltà create dalla pandemia spero di vedere tanta gente assiepata nei palazzetti. Il volley è uno sport accogliente e coinvolgente ed è stato tristissimo vedere gli spalti vuoti. Mi piacerebbe assistere a partite con tante famiglie presenti. In un palazzetto si sta bene e per noi appassionati non se ne può fare a meno”.



Fonte: UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA