Medical Center a supporto della Vibrotek Volley

18-10-2022 15:09 -

Definita in questi giorni la convenzione tra la squadra di Volley della Vibrotek e il Centro di Fisiokinesiterapia, Medical Center.

La società del Presidente Di Giuseppe ha scelto la professionalità, la competenza e la cortesia degli operatori del Centro per assicurare l’integrità fisica dei suoi atleti.

L’azienda, sita in via Dario Lupo 45 a Taranto, vanta un team di professionisti altamente qualificati e costantemente aggiornati ed è dotata di una struttura moderna e attrezzata, accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale, un poliambulatorio medico specializzato nella traumatologia sportiva e soprattutto nella rieducazione della colonna vertebrale attraverso l’integrazione di metodiche fisioterapiche riconosciute dalla comunità scientifica.

“Abbiamo chiuso questo importante accordo con Medical Center – ha spiegato il Presidente – per aver cura dello stato fisico dei nostri atleti con azioni di screening sulle possibili cause da traumi da gioco favorendo la prevenzione. Sono certo che grazie alla collaborazione con Medical Center, oltre a proteggere la salute dei nostri ragazzi, potremo ottenere prestigiosi risultati sportivi”.