Cardellicchio " Gruppo fantastico, non posso che migliorare"

09-11-2022 15:03 -

Un avvio strepitoso quello della Vibrotek Volley che ha vinto ben tre partite su quattro con il risultato di 3-0. Domenica terza trasferta stagionale ancora in terra leccese con i rossoblù che sfideranno l’insidioso Ugento. A presentare la gara è la giovanissima banda classe 2007, Luigi Cardellicchio:

“Il mio esordio? Ho vissuto delle sensazioni molto positive e inoltre mi sono divertito, far parte di questo gruppo è una sensazione straordinaria. Sono contento e spero, nel mio piccolo, di dare un contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.

PROCESSO DI CRESCITA:

“Sono tra i più piccoli del gruppo e mi sto ambientando al fianco dei più grandi che spesso mi danno preziosi consigli sia tecnici che tattici. Da loro c’è sempre da imparare, inoltre, con la guida tecnica di coach Narracci e Caiaffa sono sicuro che riuscirò a migliorare”.

GLI OBIETTIVI:

“Il mio obiettivo è quello di fare esperienza contando sul campionato Under 19 e 17 che sta per iniziare. Il Presidente, Di Giuseppe, ci tiene particolarmente ai campionati giovanili e tutti noi speriamo di fare bene”.

IL CAMPIONATO:

“Questa serie C è abbastanza combattuta con squadre che vantano in rosa giocatori forti e di categoria superiore. Il livello è alto”.

LA SETTIMANA:

“Dopo una vittoria si è sempre molto carichi e si torna con piacere in palestra. Ci stiamo preparando al meglio per una trasferta impegnativa come quella di domenica prossima ad Ugento”.


Fonte: UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA